top of page
  • Writer's pictureStefania Careddu

I colori della Primavera/Estate 2022 secondo gli esperti del Pantone Color Institute

Promessa mantenuta dal Pantone Color Institue: bisogno di equilibrio e colori che diano un nuovo senso di ottimismo sono le caratteristiche che i colori della Primavera/ Estate 2022 rispecchiano.

"I colori per la Primavera 2022 racchiudono tutti i nostri vari desideri di una familiarità confortante e un senso di avventura emozionante, attraverso una gamma di colori calmi e senza tempo, insieme a sfumature allegre e giocose. In questo nuovo panorama in cui le regole classiche della moda non valgono più, le tonalità per la Primavera 2022 ci consentono di effettuare tutti gli abbinamenti che desideriamo, promuovendo e favorendo la scoperta di nuove realtà cromatiche e dando vita a stili personalizzati e attitudini spontanee sui colori", afferma Leatrice Eiseman, Executive Director di Pantone Color Institute.


PANTONE PALETTE COLORI PRIMAVERA/ESTATE 2022



Alcuni colori imperdibili che trovate nella nostra collezione Primavera 2022


Innuedo: Un fucsia acceso e dirompente, una carica di energia e di colore che non passa inosservato e che domina in questa Primavera 20220. Attraente e deciso, è perfetto per ogni occasione.


Daffodil: in tutte le sue sfumature, a partire da un giallo brillante ed elegante, un colore che rimanda immediatamente ai campi fioriti di girasole,da sfumare fino a tonalità più calde e rassicuranti.




Glacier Lake: una nuance fresca e ariosa, un azzurro polvere che non deve mancare tra i colori di questo 2022.



Colori Core Classic - Primavera 2022

Oltre alle nuove tendenze, è immancabile la Palette evergreen, con i colori classici ma sempre di tendenza

Basil: un verde rigenerante, un balsamo per gli occhi e per il cuore; in questa tonalità brillante ma delicata, tutta la forza della Primavera


269 views0 comments
bottom of page